DA 20 ANNI VI AIUTIAMO A COMUNICARE
UN TEAM GIOVANE E PREPARATO AL VOSTRO SERVIZIO. LA MIGLIORE SOLUZIONI PER LA TUA COMUNICAZIONE.
 
Essepi Telefonia nasce come una realtà giovane e dinamica che fa dell'innovazione e della formazione la propria forza. Solo così, infatti, possiamo garantire le migliori soluzioni per la comunicazione di privati ed aziende, a prezzi competitivi e vantaggiosi.

Impianti telefonici Aastra Mitel

Leader nelle comunicazioni 
unificate

Essepi Telefonia è rivenditore autorizzato di impianti telefonici Aastra Mitel, leader mondiale nelle comunicazioni unificate. Con la fusione di Mitel Italia e Aastra Technologies è nato il principale fornitore di comunicazioni aziendali nelle aree EMEA/Europa Occidentale. Oltre 60 milioni di clienti in 100 paesi hanno ora a disposizione un portafoglio più ampio e la miglior scelta per le comunicazioni nel cloud.

le soluzioni Aastra mitel

I dispositivi e i protocolli degli impianti telefonici Aastra Mitel permettono di realizzare piattaforme di comunicazione estremamente flessibili che possono essere ampliate parallelamente alla crescita di un'impresa o di un gruppo di lavoro.

Utilizzando una rete preesistente analogica o ISDN è possibile connettere terminali per le comunicazioni vocali e trasporto dati:

  • telefoni
  • fax
  • computer
  • citofoni

Sfruttando il protocollo IP è possibile creare degli agglomerati sulla rete che rendono possibile riunire diverse reti domestiche o piccole sedi aziendali su un unico impianto telefonico, creando centralini telefonici ottimali.

le soluzioni essepi telefonia

L’azienda Essepi Telefonia di Caramagna Piemonte, in provincia di Cuneo, si affida alle soluzioni affidabili e modulari degli impianti telefonici aastra mitel per aumentare le perfomance aziendali sulla base della configurazione network da gestire: agenti, sedi, filiali, collaboratori esterni.

I tecnici della Essepi Telefonia si occupano della fornitura e installazioni di apparecchiature e posa cablaggi per ampliamento delle reti di trasporto voce e dati:

  • amplificatori di segnale GSM
  • sistemi DECT integrati
  • interfaccia ISDN
  • sistemi voice mail

Assistenza tecnica sugli impianti AASTRA/MITEL

Vendita ma non solo: l’azienda propone infatti anche servizi di manutenzione, assistenza e riparazione di impianti telefonici, avvalendosi di ricambi originari e possibilità di sostituzione in tempi brevissimi.

Contatta Essepi Telefonia per richiedere maggiori informazioni o anche semplicemente per ricevere un preventivo su misura. Si propongono anche accessori inerenti il sistema di cablaggio e la cavetteria.

Oggi la ditta è attiva anche a Modena.

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

VOCE MAIL

Ogni giorno, nella vita di un’azienda, un sistema di telecomunicazioni è utilizzato in modo molto intensivo. Occasionalmente il traffico telefonico eccede la capacità del sistema. Quando capitano degli ingorghi, viene in soccorso il Voice Mail integrato dei sistemi Ascotel IntelliGate che garantisce che tutte le chiamate siano gestite in modo uniforme e assicura sempre la massima accoglienza in qualunque momento. Il Voice Mail garantisce che ogni chiamata in entrata verrà servita con il livello qualitativo da voi scelto grazie ad una dettagliata personalizzazione del Posto Operatore Automatico piuttosto che della casella vocale personale o del semplice messaggio di benvenuto con le informazione relative all'azienda.

  • decorder con collegamenti a dispositivi elettronici

VOICE OVER IP

Molte aziende hanno uffici e personale diviso su diverse sedi, collegate attraverso una rete dati. Con la tecnologia Voce su IP (VoIP) di Ascotel IntelliGate, molte reti aziendali possono essere utilizzate per il trasporto della voce, centralizzando quindi le comunicazioni e prevedendo una rete trasparente che unisca l’intera azienda indipendentemente dalla sede. Questa tecnologia integra tutti gli utilizzatori del sistema che siano i dipendenti di sedi remote, oppure gli utenti della sede principale. Che essi abbiano un telefono personale o siano derivati da una centrale telefonica, possono essere connessi in rete tra loro utilizzando IP telephony. Ciò significa che tutto il personale ha a disposizione l’intera gamma dei servizi, indipendentemente dalla propria sede, per esempio da un piccolo ufficio periferico al home office.

  • cordless

DECT

Il sistema di mobilità wireless AASTRA si basa su un'infrastruttura di rete multicella operante secondo lo standard DECT (Digital Enhanced Cordless Telephony) con estensione al supporto della funzionalità GAP, grazie alla quale è possibile utilizzare telefoni mobili conformi DECT/GAP (telefoni specifici Cordless Mitel, o comuni cordless GAP GIGASET). La rete multicella viene realizzata disponendo in modo appropriato le unità trasmittenti DECT (RBS) fino a realizzare la completa copertura radio delle aree operative. Le unità RBS sono piccoli dispositivi trasmettitori in grado di gestire le comunicazioni da e verso i terminali mobili ed in quanto elementi di una struttura di rete complessa, sono gestite, a livello di controllo centrale, da uno speciale modulo DECT integrato nei sistemi telefonici. Il modulo DECT svolge importanti funzioni di gestione e rappresenta il cuore della rete di comunicazione wireless. Considerate, per esempio, quale potenza elaborativa software sia necessaria per consentire automaticamente e senza interruzioni della voce, la commutazione della conversazione di un utente che passa da una cella all'altra del sistema (funzionalità Hand-over) oppure la ricerca di un telefono portatile presso tutte le celle nel momento in cui giunge una chiamata (funzionalità Roaming).

  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
Share by: